Reverde Regini Garden

Chi Siamo

Siamo nati più di 40 anni fa. Regini fiori e piante nasce come fioreria, una ditta individuale a conduzione familiare, per poi crescere nel corso degli anni fino a dar vita a due nuove aziende che le si affiancano.

Officina Reverde, che si occupa di realizzazione e manutenzione giardini e Reverde Regini Garden che oggi riesce a fornire ai clienti innumerevoli e diversificati servizi che vanno dall'allestimento floreale, alla vendita di fiori recisi e piante ornamentali, sia da interno che da esterno, dalla progettazione e realizzazione di arredo giardino alla manutenzione del verde. Offre inoltre un vasto assortimento di oggettistica per la casa, fiori aritificiali e tanto altro.

Con la professionalità e la serietà che da anni la contraddistingue e la sinergia tra le tre aziende, Regini garantisce al cliente un ampio servizio e una vasta scelta.

L'Azienda Regini è formata da tre soci fondatori: Luana Regini Direttrice amministrativa e Floral designer, Lorena Regini Direttrice amministrativa e Giuseppe Iscaro Direttore amministrativo che operano insieme ad un team di persone professionali che si contraddistingue per la passione in ciò che fa.
Prezioso è il supporto di fornitori e operatori di estrema fiducia che collaborano nel garantire sempre risultati ottimali e il miglior rapporto qualità/prezzo.
Le persone sono l'anima della nostra azienda. Ogni nostro collaboratore, qualsiasi ruolo occupi all'interno della nostra organizzazione, contribuisce alla crescita di competenza e professionalità dell'intero gruppo. Le persone sono il vero valore aggiunto.

L'obiettivo è esprimere al meglio la conoscenza e l'amore per la natura e per l'ambiente, dal 1973 la famiglia ha trasmesso la passione per questo lavoro e ancora oggi la passione per i fiori e per ciò che facciamo rimane invariata.

I Titolari

Lorena

Lorena

SOCIA FONDATRICE E FLORAL DESIGNER

Luana

Luana

SOCIA FONDATRICE E FLORAL DESIGNER

Pino

Pino

SOCIO FONDATORE